La formazione in aula accreditata del Sistema Ratio.
Seminari, convegni, corsi base in area fiscale, diritto del lavoro, consulenza d'impresa, coop e terzo settore con crediti formativi
Attenzione! Si è verificato un errore nell'aggiunta al carrello, riprova più tardi.
Attenzione! Evento già presente nel carrello.
Evento aggiunto al carrello correttamente.
FISCO E
AMMINISTRAZIONE
Contabilità, imposte e tasse, bilancio, revisione, contenzioso, immobili
CONSULENZA E DIRITTO
DEL LAVORO
Paghe e contributi, contratti, adempimenti
ORGANIZZAZIONE
DELLO STUDIO
Gestione clienti e personale, controllo di gestione, sviluppo commerciale
COOPERATIVE
E TERZO SETTORE
Rendicontazione, bilancio, gestione soci,consulenza per il terzo settore
GESTIONE E
CONSULENZA D'IMPRESA
Finanza, analisi di bilancio, operazioni straordinarie, marketing, risorse umane
FORMAZIONE
DI BASE
Per praticanti, neo laureati, neo diplomati, collaboratori e neo assunti
Organizzazione dello studio

01/10/2020

WEBINAR: Come reinventare lo studio professionale quando tutto è cambiato


Sede:
FormaRatio srl - Webinar
Modalità webinar, in diretta online dal proprio pc , BRESCIA (BS)

Date e ora:
01/10/2020
15:00 - 18:00

Acquista
Acquista tramite scheda di adesione
Quota d'adesione
€ 73,20 (Iva compresa 22%)
Abbonati Sistema Ratio
€ 61,00 (Iva compresa 22%)

Questo corso si propone di contestualizzare il ruolo e la gestione dello Studio
Professionale in un modello di mercato in costante e rapida evoluzione e di guidare il
suo rilancio. Si approfondiranno alcune delle aree critiche nella gestione di Studio:
l'impostazione di un corretto sistema di pianificazione controllo, per aumentare la
redditività di studio; il coinvolgimento e la motivazione delle persone di studio; la
gestione e composizione del parco clienti; il posizionamento e la proposizione
commerciale sul mercato.

Il corso di occuperà di:
- far fronte all'evoluzione del mercato impostando correttamente gli obiettivi dello studio, il coinvolgimento
della struttura e la gestione del parco clienti;
- organizzare lo studio attraverso un sistema condiviso di pianificazione e monitoraggio dei tempi;
- impostare in modo efficace un sistema di controllo di
gestione;
- mappare la redditività dei clienti;
- mostrare come condividere i dati e le informazioni con la struttura per mantenerla coinvolta e motivata;
- analizzare e rivedere il posizionamento dell'offerta dello studio;
- indicare come innovare l'approccio commerciale;
- trovare le risorse e lo stimolo per reinventare lo studio e rimanere sul mercato con soddisfazione.
Il corso è valido ai fini della formazione permanente per gli iscritti ODCEC

Crediti assegnabili:

Docenti: